Home » gossip » L’Isola dei Famosi 2016, uno dei concorrenti paga per partecipare?

L’Isola dei Famosi 2016, uno dei concorrenti paga per partecipare?

Spread the love

Anche se si prevede che la settimana sarà dominata dal Festival di Sanremo 2016, si parla già del cast de L’Isola dei Famosi 2016, il reality show che tornerà in onda da marzo su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Mara Venier e Alfonso Signorini in veste di opinionisti.

E intanto spuntano nuove scottanti indiscrezioni sul presunto cast dell’undicesima edizione del programma.

Dopo la conferma dei nomi della showgirl Pamela Prati, del cantante Marco Carta ex di Amici e Stefano Orfei Nones, professione ammaestatore, come concorrenti ufficiali, continuano a circolare nomi e indiscrezioni di vario genere.

Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo per Dagospia, la giornalista Monica Setta avrebbe rifiutato la corte della produzione Magnolia non essendo assolutamente interessata a partecipare al programma. Ma la notizia in realtà sarebbe un’altra dato che uno dei concorrenti scelti avrebbe addirittura pagato per approdare sull’isola dei morti di fama (come qualcuno ha ribattezzato il programma).

L’ISOLA DEI FAMOSI, EFE BAL, ALCUNI PARLAMENTARI MIEI CLIENTI PARTECIPANO AL FAMILY DAY

Ch possa essere il concorrente in questione non si sa ancora: si tratterebbe però di un concorrente di sesso maschile che avrebbe fatto mettere mano al portafogli alla ricca e benestante amante per “comprarsi” un posto sull’isola. E a questo punto è già scattato il totonome e anche se qualcuno pensa che possa trattarsi dell’aitante modello Andrea Preti non è arrivata alcuna conferma. Fra le ultime indiscrezioni rilanciate da Dandolo, spunta anche il nome di una attrice, chiamiamola così, che ha recitato in The Lady 2, la web serie trash di Lory Del Santo. Chi sarà?

photo credits|Instagram

Lascia un commento