Simone Di Matteo, la verità sui problemi matrimoniali di Tina Cipollari

di Ma.Ma. 3.774 views0

Simone Di Matteo parla di Tina Cipollari, sua compagna di viaggio a Pechino Express. E incalzato anche sulla vita sentimentale della romana, commenta le voci di presunte crisi con Chicco Nalli.

Intervistato dal settimanale Nuovo tv, Simone Di Matteo spende belle parole per Tina Cipollari che definisce una donna simpatica e anche molto furba. Anzi una gran volpe, testuali parole.

RAFFAELLA MENNOIA, TINA CIPOLLARI A VOLTE SBAGLIA

Quando gli autori di Pechino Express hanno contattato Tina, io l’ho accompagnata al primo incontro. Lei voleva rifiutare, poi, inaspettatamente, ha accettato. Si è girata verso di me e mi ha chiesto: “Tu sei pronto a partire?”. Sapeva che non l’avrei mai lasciata da sola. E’ stato divertentissimo. Lei è simpatica ed è anche una grande volpe. La nostra strategia era quella di farci vedere sempre un po’ deboli. Lei ama mettersi in gioco e nel momento del bisogno è stata una roccia. È vero che io cercavo di spronarla, ma anche lei mi ha tirato su tante volte. Nel reality lascia vedere anche un aspetto inedito del suo carattere. E poi non si è mai fatta problemi a farsi riprendere senza trucco. Del resto è così bella…

PECHINO EXPRESS, BENEDETTA MAZZA CONTRO TINA CIPOLLARI

E sulle voci di presunta crisi tra Tina Cipollari e Chicco Nalli che ogni tanto fanno capolino:

Questo dovreste chiederlo direttamente a lei. Non so perché le persone siano alla ricerca continua di segnali di crisi tra Tina e Chicco. Lei non mi ha mai parlato di problemi matrimoniali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>