Lory Del Santo, ecco cosa penso di Tina Cipollari

di Eleonora Costa 2.631 views0

Lory Del Santo e Tina Cipollari hanno condiviso l’esperienza di Pechino Express e oggi la showgirl torna a parlare della opinionista di Uomini e Donne che, nel game di Rai 2, si è distinta per il suo carattere niente male.

E così Lory Del Santo dice di avere un pensiero ben preciso su Tina Cipollari. Eccolo, esplicitato al settimanale Nuovo Tv in una recente intervista.

SIMONE DI MATTEO, LA VERITÀ SUI PROBLEMI MATRIMONIALI DI TINA CIPOLLARI

Tina mi sta simpatica. È comica, a me fa così ridere… Basta che dica buongiorno e io scoppio in una risata. Ha una tonalità di voce che mi diverte, oltre a tempi comici perfetti. A Pechino lei ha fatto la differenza! A Pechino Express ha usato le sue armi migliori: la simpatia e l’astuzia. Ha giocato le sue carte in maniera divertente e ha fatto bene, perché l’intelligenza – almeno in tv – dopo un po’ annoia. Lei invece, fino all’ultimo, ha avuto sempre la battuta pronta. E’ una concorrente feroce, un’attrice straordinaria, una donna molto ingegnosa, vulcanica e con un coraggio da leonessa.

PECHINO EXPRESS, BENEDETTA MAZZA CONTRO TINA CIPOLLARI

Insomma solo parole positive per Tina Cipollari che a Pechino Express ha dato il meglio e il peggio di sé, attirandosi anche l’antipatia di alcuni concorrenti che hanno avuto con lei dei contrasti piuttosto marcati. La romana infatti ha avuto il suo bel daffare con Benedetta Mazza che, una volta fuori dal gioco, si è detta in forte contrasto con la popolare e vulcanica opinionista di Canale 5.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>