Andrea Damante, la mamma ringrazia Giulia De Lellis

di Ma.Ma. 1.062 views0

E’ già “amore” tra Giulia De Lellis e la mamma di Andrea Damante che ha accolto la fidanzata del figlio benissimo. Tanto da dedicarle un pensiero speciale sui social in occasione dei due mesi di fidanzamento. E i fan della coppia che si è formata lo scorso anno a Uomini e Donne si infiammano. L’ex tronista ha già presentato la giovane Giulia in famiglia, a quanto pare.

Ecco cosa scrive la mamma di Andrea Damante sui social:

La bellezza è come il successo, non si perdona a nessuno!!! E loro hanno tutto e anche di più: sono belli, amati, buoni, dolci, generosi! La vita non poteva farmi dono più prezioso di un figlio come Andrea! Un ragazzo che a soli 26 anni è già un uomo risolto con un’anima sensibile, generosa e buona” #‎amomiofiglio #‎esseremammadiandreadamante #‎orgoglioinfinito #‎bellovedertiinnamorato #‎ancoragraziegiulia

Nei giorni scorsi, proprio per festeggiare il secondo mesiversario, Andrea Damante aveva ricordato uno dei primi momenti passati con Giulia De Lellis a Uomini e Donne. Ecco le parole del veronese:

Aprile 2016. In un martedì di primavera “qualunque” stavo seduto a cavalcioni su una staccionata di legno. L’odore della terra bagnata, il rumore degli alberi, il silenzio di quella grande città, che mai avevo visto da così in alto, facevano da contorno a quella bellissima ragazza con il giacchetto giallo seduta difronte a me. Ecco lì, proprio in quel preciso momento, tutto ebbe inizio. Ma la cosa piu’ bella che successe quel pomeriggio è che Roma (dall’alto) non la guardai nemmeno un secondo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>