Home » gossip » uomini-e-donne » Tina Cipollari, sesso con Chicco Nalli dopo 4 mesi

Tina Cipollari, sesso con Chicco Nalli dopo 4 mesi

Spread the love

Si sa molto poco del matrimonio tra l’opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli. La loro storia era cominciata nel salotto di Maria De Filippi creando tra l’altro grande scompiglio visto che Chicco Nalli si trovava lì per corteggiare la tronista Zahida.

Poi il matrimonio e tre figli, con la romana che però ha cercato di mantenere la loro storia lontana dai riflettori. Peccato però che la scappatella di lui, nell’estate di qualche anno fa, ha obbligato Tina Cipollari a stare sotto i riflettori. Per un periodo i due si sono ovviamente allontanati ma poi sono tornati insieme anche se spesso l’opinionista di Uomini e donne ha dichiarato che il matrimonio non procedesse proprio a gonfie vele.

TINA CIPOLLARI AMMETTE: LA STORIA CON MIO MARITO VA COSI’ COSI’

Ieri pomeriggio, durante la trasmissione Uomini e donne, Tina Cipollari ha confessato un altro aspetto della storia con l’uomo che è poi diventato suo marito. Sono serviti quattro mesi di frequentazione assidua prima che tra loro potesse poi succedere qualcosa di più intimo. E’ stata la stessa opinionista, in un acceso litigio con la piacentina Elisabetta, a specificarlo. “Mio marito ha aspettato quattro mesi prima che io mi concedessi, all’inizio andavamo a cena e poi ognuno a casa sua“. L’opinionista ai tempi della frequentazione con Chicco Nalli aveva 37 anni.

Ed è stato proprio quell’attesa, secondo la romana, ad avere convinto positivamente Chicco Nalli che è poi capitolata ai suoi piedi, nonostante poi la defaiance prima accennata. Il matrimonio tra Tina Cipollari e Chicco Nalli comunque sembra tenere botta nonostante i bassi non manchino (ma quali coppia non li ha?). Poco tempo fa la popolare opinionista ha dichiarato che lei e il marito dormono da tempo in letti separati. Un modo per mantenere viva la passione…

foto facebook

Lascia un commento