Tara Gabrieletto ha perso 10 kg in un mese per colpa di Cristian Gallella

di Eleonora Costa 314 views0

La crisi (vera o presunta che sia stata) con Cristian Gallella è costata a Tara Gabrieletto 10 chili: nonostante siano in molti a credere che i due ex protagonisti di Uomini e Donne abbiano un po’ esagerato nel pubblicizzare la loro rottura a Pomeriggio 5 (con Barbara D’Urso che per settimana ha trattato la questione) ecco che la vicentina esce allo scoperto e si scaglia contro i fan rivelando di avere perso ben dieci chili in un mese a causa della sofferenza dovuta alla rottura con il fidanzato.

Ma ce la fate?? Ma una persona non può essere stanca?! E tu vivi per caso con noi ? Mi avete rotto, andate a rompere le scatole a qualcun altro invece di scassare a me! Sono maggiorenne e vaccinata con due genitori pensanti quindi della mia vita decido io e accetto certi commenti solo dai miei genitori non da una persona che non conosco e che in questo caso sta’ giudicando il MIO UOMO, il mio sentimento e la mia decisione. Se fosse stato tutto per pubblicità avrei perso 10 kili in un mese ? Non credo è questo che non capisce la gente…

TARA GABRIELETTO OBBLIGATA DALLA D’URSO A RACCONTARE IN TV LA CRISI CON CRISTIAN?

Insomma Tara Gabrieletto si mostra stanca di ascoltare critiche nei suoi confronti da parte di coloro che sostengono che la rottura con Cristian Gallella sia stata solo studiata a tavolino per ricevere un po’ di pubblicità. La veneta però rimanda le accuse al mittente affermando di essere dimagrita di ben dieci chili per quanto ha sofferto.

Photo Credits | Instagram Tara Gabrieletto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>