Cristian e Tara, prima foto insieme dopo la pace

di Eleonora Costa 80 views0

La pace è stata sancita tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella per la gioia di tutti i fan, che avevano preso male la rottura della coppia, e per la gioia anche di tutti coloro che non dovranno più sorbirsi le ospitate (rigorosamente separate) dei due a Pomeriggio 5, programma di Barbara D’Urso che si era preso particolarmente a cuore la rottura tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne.

Cristian e Tara sono tornati insieme, dicevamo, e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne pubblica tutta baldanzosa una foto su Instagram per annunciare che tutto si è sistemato. Pace sancita insomma tra i due, con la veneta che scrive a corredo della foto che l’importante è trovare un compromesso perfetto. Che lo abbia trovato?

CRISTIAN GALLELLA CONTRO TARA GABRIELETTO A POMERIGGIO 5: È OSSESSIVA

L’ex tronista, in una delle sue ospitate da Barbara D’Urso, aveva speso parole abbastanza pesanti nei confronti della vicentina definendola ossessiva. Troppo gelosa insomma, con la vita che per Cristian era diventata quasi impossibile. Ma dopo un paio di mesi di inferno, Tara Gabrieletto può festeggiare: Cristian è tornato tra le sue braccia e chissà che adesso il matrimonio, annullato all’ultimo per problemi non inerenti alla coppia, possa essere festeggiato per davvero. Nella foto pubblicata da Tara su Instagram si vede la sua faccia sorridente e Cristian che dorme appoggiato sulle sue gambe. Insomma l’ex tronista è tornato a stare nella casa che aveva lasciato qualche tempo fa, in preda alla crisi, e a quanto pare tutto si è risistemato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>