Home » gossip » uomini-e-donne » Francesco Monte vuole un figlio entro il 2014

Francesco Monte vuole un figlio entro il 2014

Spread the love

Dovremo abituarci all’idea di vedere presto Francesco Monte in versione papà. Sì perché a quanto pare l’ex tronista di Uomini e donne, oggi felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez, vorrebbe mettere in cantiere un figlio entro la fine di quest’anno.

In una intervista al settimanale Visto, Francesco Monte dice che il 2014 è l’anno buono per copiare Belen, che altro non è che la sorella maggiore di Cecilia: matrimonio e figlio, dunque, per il tarantino che in realtà qualche mese fa aveva detto di non volere correre troppo nonostante le cose andassero benissimo con l’argentina.

E allora cosa è cambiato? Probabilmente l’inizio di 2014 passato insieme nella terra di lei ha fatto cambiare idea all’ex di Teresanna Pugliese che adesso si sente pronto a mettere su famiglia. La storia con Cecilia Rodriguez è nata lo scorso giugno, quando i due si sono conosciuti a Formentera grazie ad amici in comune. Da quale momento Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono diventati inseparabili anche se in pochi probabilmente avrebbero scommesso sulla durata di quella coppia. Che invece sta resistendo al passare del tempo e dimostra ogni giorno di più di essere molto affiatata.

E se Cecilia Rodriguez ha dichiarato di non essere mai stata così innamorata di un uomo in vita sua, Francesco Monte ci è andato più cauto limitandosi a difendere la sua posizione messa in cattiva luce dalle dichiarazioni della ex Teresanna Pugliese che aveva fatto notare il poco tatto del tarantino nell’uscire subito allo scoperto con un’altra donna a pochissimo tempo dalla fine della loro storia.

Chissà dunque come prenderà la napoletana le dichiarazioni dell’ex sul volere mettere su famiglia: sicuramente non le faranno piacere, anche se la vulcanica Teresanna ha più volte detto di avere chiuso definitivamente il capitolo dedicato al bel tronista tarantino.

foto facebook

Lascia un commento