Tara Gabrieletto, Cristian Gallella è già dimenticato: ecco con chi

di Gio Tuzzi 1.188 views0

Uno degli scoop dell’estate è rappresentato certamente dalla rottura tra Tara Gabrieletto e Cristina Gallella. Una delle coppie più storiche legata al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, infatti, è giunta al termine del suo percorso d’amore.

Tara Gabrieletto, nuovo amore in vista?

E, come in ogni storia che non finisce certamente molto bene, è già tempo di gossip, alla ricerca di possibili nuovi amore per Tara e Cristian. Ebbene, una segnalazione che arriva dal portale Very Inutil People ha messo in evidenza come la bella Tara sia stata notata con un uomo a Vicenza.

La paparazzata, quindi, è arrivata: Tara Gabrieletto è stata beccata pochi giorni fa in un ristorante nipponico, insieme ad un uomo particolarmente affascinante, ma che sembra non abbia alcun legame con il mondo della tv e dell’intrattenimento. A sentire la fonte che ha fatto la segnalazione, pare proprio che i due dimostrassero un grande feeling nel corso della serata: insomma, pareva proprio che fosse un appuntamento di coppia.

E proprio qualche settimana fa era arrivata la conferma da parte del suo ex Cristian Gallella, che la coppia non è più tale ormai da diverso tempo ed entrambi sono assolutamente liberi di vedersi e di frequentare altre persone. Ebbene, pare proprio che la bella Tara sia stata la prima ad essere pizzicata in dolce compagnia. Tutti si stanno interrogando se possa essere davvero un flirt, ma ovviamente mancano le conferme. Se son rose, fioriranno e pure le conferme non tarderanno ad arrivare.

Fino ad ora, rimanendo sempre molto coerente con quello che è stato il suo carattere fin dalle prime apparizioni sul piccolo schermo all’interno del ben noto programma di Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatrice, Tara Gabrieletto non si sbilancia, ma soprattutto non ha alcuna intenzione di sbottonarsi in riferimento a questo nuovo flirt.

Non è un mistero, infatti, che Tara non ami molto parlare della sua vita privata: nonostante una popolarità di non poco conto che è stata ottenuta nel corso degli ultimi anni, infatti, è sempre rimasta sé stessa, evitando di dare in pasto ai giornali la sua vita privata. Di recente, però, nel corso di un vero e proprio sfogo sui social, ha ammesso finalmente di aver ritrovato dopo tanto tempo un barlume di felicità e serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>