Pietro Tartaglione contro Giulia De Lellis, coscienza sporca?

di Ma.Ma. Commenta

Giulia De Lellis avrebbe la coscienza sporca secondo Pietro Tartaglione, il compagno di Rosa Perrotta che nei giorni scorsi su Instagram aveva rilasciato una dichiarazione recepita non benissimo dalla nota influencer romana.

Al settimanale di Uomini e Donne, Pietro Tartaglione punzecchia ancora Giulia De Lellis che, si vocifera, sia tornata insieme all’ex Andrea Damante:

Ho fatto una Storia in cui facevo un commento assolutamente generico: qualcuno (Giulia De Lellis, ndr) si è sentito chiamato in causa, anche se non ho fatto nomi né alcun riferimento. Questa persona si è sentita chiamata in causa e ha risposto in maniera molto pesante con un commento sotto la mia foto. Da li è partita la polemica. Se lei non avesse commentato sarebbe finita lí, in modo molto semplice. […] Non mi aspettavo assolutamente che questa persona si sentisse a tal punto coinvolta, la reazione è stata inaspettata e secondo me anche spropositata e fuori luogo

Dichiarazioni al veleno dunque, quelle di Pietro Tartaglione, che dimostra di non nutrire troppa simpatia verso la romana. E adesso la domanda è: Giulia De Lellis lascerà correre o replicherà alle affermazioni dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne?

Photo | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>