Home » gossip » uomini-e-donne » Tara Gabrieletto, mi sposo ma con malinconia

Tara Gabrieletto, mi sposo ma con malinconia

Spread the love

A settembre Tara Gabrieletto convolerà a nozze con Cristian Gallella, conosciuto a Uomini e Donne. La ex corteggiatrice veneta è ovviamente felice ma afferma di essere anche molto malinconica. Il motivo? Lo spiega lei in una lunga intervista rilasciata al vicolodellenews.

Ecco le parole di Tara Gabrieletto:

Ho sempre sognato di sposarmi e ora che succede avrei voluto avere con me una persona alla quale tenevo veramente tanto, cioè il mio amato nonno che purtroppo è mancato due anni fa. Non sto a spiegare nei dettagli perché sono cose mie e sue ma posso solo dire che comunque ha lasciato un vuoto in me

TARA GABRIELETTO PARLA DEL MATRIMONIO CON CRISTIAN GALELLA

Nelle scorse settimana si era addirittura parlato di crisi tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella a causa del nuovo lavoro di lei in un pub lontano da casa. La vicentina chiarisce una volta per tutte come stanno le cose nel tentativo di mettere a tacere le malelingue.

Fare 30 km per andare a lavorare non credo si possa considerare lontanO. Il puB nel quale lavoro è come una seconda casa per me… Lavoro come barista assieme al mio collega nonché il mio maestro, dico così perché tutto quello che ho imparato me l’ha insegnato lui circa 6 anni fa, Quindi ci siamo solo ritrovati

E sulla crisi presunta con il fidanzato:

Ma com’è possibile che io non mi accorga mai di nulla? Non c’è nessuna crisi, ma purtroppo la gente deve sempre inventarsi qualco. a.. Non sapevi che sono incinta da 4 anni e aspetto 6 figli?

Photo Credits | Facebook Tara Gabrieletto

Lascia un commento