Tara Gabrieletto parla del matrimonio con Cristian Galella

di Eleonora Costa 87 views0

Da un po’ di tempo non si sentiva parlare di Tara Gabrieletto e Cristian Galella che questa estate avevano preso parte a Temptation Island, il reality dedicato a giovani coppie pronte a mettersi alla prova per scoprire se il sentimento che le univa era vero amore.

Ma su Facebook, ecco che Tara Gabrieletto torna a fare capolino con un post mirato a mettere a tacere tutte le malelingue che nelle settimane scorse avevano parlato di matrimonio annullato tra lei e Cristian Galella. Una bufala: il matrimonio ci sarà eccome e i preparativi stanno procedendo a gonfie vele, come dichiarato dalla stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne che è davvero al settimo cielo per il fatto di poter finalmente convolare a nozze con il suo amato.

CRISTIAN GALELLA SVELA I PARTICOLARI DEL MATRIMONIO CON TARA GABRIELETTO

Buongiorno amoriniiiiiiiiii. Dopo tanto tempo torno a scrivervi… Noi stiamo bene, anzi benissimo! Un sacco di nuovi progetti in corso che a Gennaio vi sveleremo, prima è tutto TOP SECRET per scaramanzia… non si sà mai. L’organizzazione del nostro matrimonio procede a gonfie vele quindi non credete a certa gente che non sà che fare durante la giornata e si permette di dire BUGIE E FALSITA’!!! Noi ci sposiamo perchè vogliamo passare il resto della nostra vita insieme e non abbiamo altro da dire. Questo basta e avanza. Un bacione Vi voglio bene Tara

Insoma il matrimonio tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne ci sarà nonostante le malelingue che vorrebbero la coppia in crisi…

Photo Credits | Facebook Cristian e Tara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>