Temptation Island, Elga Profili di Uomini e Donne tra le mediatrici del programma?

di Ma.Ma. 94 views0

Novità arrivano dal cast di Temptation Island dove sembrerebbe poter entrare Elga Profili, nota agli spettatori di Uomini e Donne: la dama umbra, di professione mediatrice, sarebbe in questi giorni a Gaeta proprio per registrare le prime puntate del programma sul quale, nelle ultime settimane, c’è stata particolare attenzione. Ma che ruolo avrebbe Elga Profili in Temptation Island?



Quello di mediatrice.
L’umbra cioè svolgerebbe il suo lavoro, quello di mediare tra parti che non vanno troppo d’accordo tra loro. Ma facciamo un passo indietro per inquadrare meglio l’eventuale posizione di Elga Profili a Temptation Island. Il programma prevede che coppie piuttosto rodate vengano messe a dura prova da tentatori e tentatrici che tenteranno in tutti i modi di farle scoppiare. Si creeranno dunque grandi tensioni tra fidanzati e, a vincere, sranno coloro che riusciranno a superare le difficili prove alle quali saranno sottoposti.

TEMPTATION ISLAND, ECCO LE COPPIE PARTECIPANTI

Non mancheranno ovviamente i litigi tra le coppie (e ci mancherebbe, il programma punta proprio su questo!) ed ecco allora che qui interverrà Elga Profili: la donna cercherà dunque di mettere la sua esperienza al servizio dei concorrenti di Temptation Island cercando appunto di mediare tra loro affinché possano riuscire a superare le loro incomprensioni e continuare la loro storia, nonostante le difficoltà. Per il momento Elga Profili non ha confermato la sua presenza nel nuovo programma targato Mediaset ma su Facebook si è limitata a dire che sta cercando casa a Roma. Solo coincidenze o c’è sotto qualcosa di più?

Foto | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>