Home » gossip » uomini-e-donne » Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo innamorati: Ma per il matrimonio c’è tempo

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo innamorati: Ma per il matrimonio c’è tempo

Spread the love

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono innamorati ma non pesano al matrimonio: lo affermano loro stessi, di rientro da Tempation Island, programma che peraltro hanno abbandonato dopo pochi giorni perché era troppa la mancanza che sentivano l’uno dell’altra.

TEMPTATION ISLAND, TERESA CILIA CRITICATA DALLA TENTATRICE MARINELLA: SEMBRA UN CRICETO

E intervistati da Visto per Voi, i due ex protagonisti di Uomini e Donne (lei tronista, lui corteggiatore) si dichiarano pronti per la convivenza ma non per il matrimonio.

E’ ancora presto. Magari ne abbiamo parlato, perché siamo due persone a favore del matrimonio, ma è tutto qui. Il discorso è serio, più avanti si farà ma c’è tempo anche perché ancora non sapremmo dove andare a vivere

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono due ragazzi con i piedi per terra e non che non si fosse capito. Nel programma di Maria De Filippi la tronista non ha mai lasciato intendere di voler tentare la scalata al mondo dello spettacolo ma anzi, si è sempre mostrata determinata a voler trovare una persona ma per tornare poi alla sua vita normale. Idem Salvatore Di Carlo che anche oggi, quando lo fermano per strada, ammette di rimanere spiazzato.

Non mi sono mai sentito un personaggio pubblico, mi sento solo un ragazzo che ha fatto un’esperienza in televisione. A volte mi imbarazza che la gente mi dia così tanta importanza

Insomma, una volta ogni tanto una coppia che sembra poter durare lontano dalle telecamere del programma di Maria De Filippi?

Lascia un commento