Home » gossip » uomini-e-donne » Tina Cipollari dimagrita dopo Pechino Express (FOTO)

Tina Cipollari dimagrita dopo Pechino Express (FOTO)

Spread the love

E’ una Tina Cipollari dimagrita quella tornata dalla esperienza di Pechino Express, il reality game di Rai 2 al quale la romana ha preso parte insieme allo scrittore Simone di Matteo. L’opinionista di Uomini e Donne è apparsa sui social in un foto pubblicata dall’amico Gianni Sperti: nuovo look, con frangia e capello liscio, e molti chili di meno.

Insomma le fatiche di Pechino Express hanno lasciato il segno. E riguardo la sua esperienza nel reality di Rai 2 che vedremo in onda a settembre, Tina Cipollari ha raccontato al settimanale Mio:

È stata un’esperienza positivissima. Sono stata una favola ho cambiato sicuramente il modo di vivere e di vedere la vita, in quanto lì mi sono resa conto che si può vivere veramente con poco, rispetto a quello che abbiamo in Italia. Lì non si “magnava” e quindi…ecco il risultato. E poi tutta quella attività fisica, quei chilometri a piedi… insomma è anche un modo sano per dimagrire

Si era detto che a Pechino Express Tina Cipollari avrebbe dovuto partecipare insieme a Gemma Galgani:

Vorrei tanto sapere chi ha tirato fuori Gemma?! Sarebbe stata controproducente perché Pechino è un reality che si fa in coppia, con grande complicità, cosa che non c’è tra noi. Invece, per quanto riguarda mio marito, per carità lascia perdere! Andarmelo a portare pure laggiù… ma no!

Tra un mese Tina Cipollari tornerà puntuale a Uomini e Donne, pronta a commentare i nuovi tronisti e le loro avventure nel programma di Maria De Filippi. I fan la aspettano…

Lascia un commento