Uomini e Donne, Andrea Damante ha ingannato la redazione?

Un nuovo caso scuote Uomini e Donne e al centro c’è Andrea Damante, il tronista veronese che ha da poco effettuato la sua scelta (la puntata andrà in onda probabilmente questa settimana).

Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis e la romana gli ha risposto con un sì, dando dunque il via all’inizio di una nuova storia che adesso i due giovani ragazzi vivranno lontano dai riflettori. Ma c’è chi sostiene che i due protagonisti di Uomini e Donne fossero d’accordo e nel caso Andrea Damante avrebbe ingannato la redazione, così come aveva fatto tempo addietro il collega di trono Lucas Peracchi che però era stato scoperto e obbligato a lasciare il programma. La voce secondo cui Giulia De Lellis e Andrea Damante fossero d’accordo aveva cominciato a farsi largo già durante le ultime settimane di Uomini e Donne, quando la romana aveva cominciato a evidenziare una certa sicurezza nei confronti del 25enne veronese.

Un atteggiamento che aveva insospettito l’attento pubblico che, soprattutto sui social, aveva cominciato a esprimere qualche perplessità sulla veridicità del rapporto tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. E visto che poi il tronista ha davvero fatto ricadere la sua scelta sulla corteggiatrice romana, ecco che i sospetti sono aumebtati. Sui social sono in molti ad affermare che qualcosa di strano tra i due c’è stato e che probabilmente Andrea Damante la scelta in testa ce l’avesse già da tempo. Ma sarà davvero così? davvero il veronese ha ingannato Maria De Filippi e la redazione del programma?

Lascia un commento