Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne Over, George torna single?

Uomini e Donne Over, George torna single?

Spread the love

Giorgio Manetti, meglio conosciuto come George, continua a monopolizzare Uomini e Donne Over con Maria De Filippi che, dallo scorso anno, dà al fiorentino tanto spazio. Finita la storia con Gems, che gli spettatori di Canale 5 hanno seguito con molto interesse, adesso è la volta di Maria Grazia, la signora arrivata in studio per corteggiarlo e che ha subito risvegliato in George antiche passioni.

Ma una frase scritta su Facebook nelle ultime ore dalla stessa dama Maria Grazia sembra lasciare intendere una rottura con il protagonista di Uomini e Donne Over che si è sempre mostrato uomo abbastanza libertino e per la verità, questo va detto, non ha mai neppure nascosto questo lato del suo carattere.

Chi ti ama veramente: non ti mente, non ti usa, non ti ferisce e non ti tradisce. Perché prima ancora di amarti, ti rispetta. Una frase che tutti hanno pensato rivolta a George che per il momento però non ha replicato. Ma cosa è successo tra i due protagonisti di Uomini e Donne Over? Che la dama sia rimasta particolarmente male di un comportamento del fiorentino che fino alla scorsa puntata aveva dichiarato di essere disposto ad aspettarla, visti i suoi tempi decisamente più lenti rispetto ai suoi?

Per scoprirlo occorrerà aspettare la messa in onda della puntata di Uomini e Donne dedicata a dame e cavalieri. Ma se George e Maria Grazia dovessero dirsi ciao, siamo sicuri che Gemma Galgani, che con l’ex George continua ad avere pesanti scontri anche in trasmissione, un po’ ne sarebbe felice.

Lascia un commento