Uomini e Donne Over, Maria De Filippi manda via Armando e Noel

di Ma.Ma. 2.135 views0

Nuovi colpi di scena a Uomini e Donne Over, con Maria De Filippi che, stando alle ultime anticipazioni emerse, manda via Armando e Noel. Un vero e proprio polverone si abbatte sulla coppia e alla fine è il cavaliere a svuotare il sacco, ammettendo di avere da tempo una storia con la dama.

Armando e Noel insomma si frequentavano anche lontano dalle telecamere del programma di Maria De Filippi ingannando la redazione di Uomini e Donne Over che era all’oscuro. Con un video messaggio registrato davanti alla redazione, Armando confessa di essere spesso fuggito da casa di Noel, a Pescara, passando di nascosto dal giardino. Il motivo? Nella vita reale di Noel ci sarebbe già un uomo. Maria De Filippi si arrabbia moltissimo, Armando torna in studio per chiedere scusa e chiede di ballare con Viviana. Ma per la padrona di casa è tutto molto chiaro: Armando e Noel vengono cacciati dalla trasmissione.

Ti potrebbe interessare anche:

Uomini e Donne Over, Barbara De Santi su Gemma Galgani: La più furba di tutte

Uomini e Donne Over, Sossio Aruta lascia il programma con Ursula

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>