Uomini e Donne, Sophia Galazzo sbugiarda Amedeo Barbato

di Gianni Puglisi 149 views0

Continua la telenovela che vede protagonisti Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, rispettivamente tronista e corteggiatrice di Uomini e DonNe fino a un mese fa. I due sono usciti insieme dal programma di Maria De Filippi ma si sono già lasciati. E nelle ultime settimane se ne stanno dicendo dietro di tutti i colori anche perché nel mezzo alla storia è entrata la ex di lui che ha affermato di non avere mai perso i contatti con il napoletano, anche quando lui era sul trono a farsi corteggiare.

Adesso è Sophia Galazzo a sbugiardare l’ex: la siciliana, diciotto anni appena, dice di sapere bene qual è la verità ma afferma anche di non voler alimentare quella che riconosce essere una pagliacciata.

LE RIVELAZIONI DELLA EX DI AMEDEO BARBATO

In risposta ai fan che le chiedono spiegazioni, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne risponde sui social:

So io qual è la verità e il diretto interessato la sa! Ma esprimermi su questo avrebbe alimentato solo lo stupido chiacchiericcio delle persone cattive su questa situazione a dire poco schifosa. Non è nella mia indole dar modo alle persone di parlare della mia vita e mai lo farò. Perciò che vi stia bene oppure no, quelle sono le MIE parole e non darò altro modo di parlare di me

Nel frattempo però Amedeo Barbato è intervenuto per sbugiardare a sua volta la ex Serena Panella: i due si sono sempre mantenuti in contatto ma lui non ha preso in giro la redazione di Uomini e Donne, con Maria De Filippi in prima linea. E in tutta questa confusione, da che parte sta la verità? Chi lo capisce è bravo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>