Uomini e Donne, Raffaella Mennoia difende Giulia De Lellis

di Ma.Ma. 1.344 views0

Raffaella Mennoia difende Giulia De Lellis sui social con un lungo messaggio nel quale prende le parti della corteggiatrice di Uomini e Donne, arrivata da Maria De Filippi per fare breccia nel cuore di Andrea Damante. Fin da subito la ventenne romana si è fatta notare per i suoi modi abbastanza egocentrici e schietti e infatti il tronista veronese l’ha immediatamente notata. Poi però, come spesso accade nella trasmissione di Maria De Filippi, le cose sono cambiate e tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sono nate alcune incomprensioni.

Incomprensioni sulle quali interviene Raffaella Mennoia, fidata collaboratrice di Maria De Filippi, che prende le difese della corteggiatrice di Uomini e Donne pur sapendo di non essere nella posizione di farlo (come autrice forse dovrebbe essere più imparziale, ma spesso Raffaella Mennoia dice la sua sui protagonisti del programma).

RAFFAELLA MENNOIA CONTRO AMEDEO BARBATO: ALTRO FENOMENO

Non lo dovrei fare ma lo faccio… Le polemiche che state alzando per Giulia contro la redazione sono inutili… Giulia gode della nostra simpatia e lei lo sa benissimo, la questione in puntata rispetto agli sponsor non rappresenta in alcun modo per il programma un problema e questo e’stato ampliamente detto. Se volete per forza creare problemi fate pure ma ci tengo a dire che il problema era un altro e durante il programma Andrea ha chiesto chiarimenti che non hanno a che fare semplicemente con l’ipotesi di indosso di sponsor su social di Giulia. Questo vociare non fa bene a nessuno né tanto meno alla conoscenza tra Andrea e Giulia. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>