Raffaella Mennoia difende Giulia De Lellis sui social con un lungo messaggio nel quale prende le parti della corteggiatrice di Uomini e Donne, arrivata da Maria De Filippi per fare breccia nel cuore di Andrea Damante. Fin da subito la ventenne romana si è fatta notare per i suoi modi abbastanza egocentrici e schietti e infatti il tronista veronese l’ha immediatamente notata. Poi però, come spesso accade nella trasmissione di Maria De Filippi, le cose sono cambiate e tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sono nate alcune incomprensioni.
Incomprensioni sulle quali interviene Raffaella Mennoia, fidata collaboratrice di Maria De Filippi, che prende le difese della corteggiatrice di Uomini e Donne pur sapendo di non essere nella posizione di farlo (come autrice forse dovrebbe essere più imparziale, ma spesso Raffaella Mennoia dice la sua sui protagonisti del programma).
► RAFFAELLA MENNOIA CONTRO AMEDEO BARBATO: ALTRO FENOMENO
Non lo dovrei fare ma lo faccio… Le polemiche che state alzando per Giulia contro la redazione sono inutili… Giulia gode della nostra simpatia e lei lo sa benissimo, la questione in puntata rispetto agli sponsor non rappresenta in alcun modo per il programma un problema e questo e’stato ampliamente detto. Se volete per forza creare problemi fate pure ma ci tengo a dire che il problema era un altro e durante il programma Andrea ha chiesto chiarimenti che non hanno a che fare semplicemente con l’ipotesi di indosso di sponsor su social di Giulia. Questo vociare non fa bene a nessuno né tanto meno alla conoscenza tra Andrea e Giulia. Grazie.