Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Sharon Bergonzi annuncia il matrimonio con Valerio

Uomini e Donne, Sharon Bergonzi annuncia il matrimonio con Valerio

Spread the love

Sharon Bergonzi è fidanzata da qualche mese e felicissima di come vanno le cose con il fidanzato Valerio, con il quale si è messa insieme dopo la fine della sua esperienza a Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi al quale ha partecipato nel ruolo di corteggiatrice di Andrea Cerioli.

Con il bolognese le cose non sono andate come sperato ma poco male perché dopo qualche settimana Sharon Bergonzi ha trovato l’amore: quello per Valerio con il quale convolerà a nozze nel dicembre 2016, salvo imprevisti. E’ la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne a svelare i suoi progetti in una intervista rilasciata su Radio Radio nel programma Non succederà Più. Ai microfoni di Giada Di Miceli, la napoletana afferma di stare pensando in grande insieme al fidanzato Valerio.

Stiamo progettando un po’ per il futuro. Adesso lui sta aprendo un’attività. Se tutto va per il verso giusto, l’anno prossimo faremo il grande passo. Il mese lo possiamo già svelare: dicembre

UOMINI E DONNE SHARON BERGONZI, FRECCIATINA A ANDREA CERIOLI?

Quindi dicembre 2016 potrebbe essere il mese buono per convolare a nozze. La storia mancata con Andrea Cerioli è solo uno sbiadito ricordo per la ex corteggiatrice di Uomini e Donne che oggi ha occhi solo ed esclusivamente per Valerio. Staremo quindi a vedere se la giovane coppia convolerà presto a nozze o se qualche imprevisto cambierà i piani della giovane Sharon e del fidanzato che prima di diventare tale, sempre secondo quanto affermato dalla napoletana, era un caro amico.

Lascia un commento