Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Rossella Intellicato: Non sono una figlia di papà

Uomini e Donne, Rossella Intellicato: Non sono una figlia di papà

Spread the love

Al Grande Fratello Rossella Intellicato non è certo spiccata per la sua simpatia visto che da tanti, fuori e dentro la Casa, è stata giudicata come una vipera. Ma adesso che Maria De Filippi le ha dato la possibilit di partecipare a Uomini e Donne, ecco che la giovane ex gieffina prova a far capire qualcosa più di lei e assicurA: non è una figlia di papà.

So che al Grande fratello sono uscita con un’etichetta che non mi appartiene: non sono una vipera, non sono cattiva. A volte sono molto determinata e questo può essere scambiato per arroganza. Ringrazio Uomini e Donne per avermi dato la possibilità di far conoscere il mio lato più vero, quello sensibile e fragile. Sui social spesso mi attaccano e questo mi dispiace: vengo giudicata da persone che nemmeno mi conoscono. Probabilmente la gente vede quello che vuole.

La tronista di Uomini e Donne non nega di essere una privilegiata.

Non nego di essere privilegiata, sotto un certo punto di vista. Ho ripetuto tante volte, però, che più che figlia di papà sono figlia dell’amore di un papà. E’ diverso. Se chi mi giudica mi avesse seguita 24 su 24, si renderebbe conto che sono stata sempre la prima a sparecchiare o a pulire il bagno. Se ho espresso giudizi, l’ho fatto in modo sincero e ne ho pagato le conseguenze. Ho legato con molte persone nella Casa ed è la dimostrazione che sono stata vera. Forse il pubblico si è fermato al mio naso storto e alle mie extension ai capelli! Hanno detto che sono stata troppo ‘giudicante’. Ma io, per l’educazione che ho ricevuto, non mi permetto mai di giudicare gli altri. Se l’ho fatto è stato solo perché, volente o nolente, è normale notare cose negative delle persone con cui trascorri delle giornate intere. Ho vissuto il GF al 100%, non ho giocato. Se fossi stata finta, sarei stata ancora nella Casa

Lascia un commento