Charlotte Casiraghi aspetta il secondo figlio?

di Fabiana 172 views0

Altro che crisi e rottura improvvisa: Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh non stanno affatto per lasciarsi, ma starebbero addirittura per allargare la famiglia.

Secondo alcune indiscrezioni la secondogenita di Carolina di Monaco sarebbe di nuovo in dolce attesa, 14 mesi dopo la nascita del primogenito Raphael.

Al momento ovviamente non c’è alcuna ufficialità, ma a parlare abbastanza chiaro sarebbero le foto della principessa e dell’attore pubblicate dalla rivista Closer, proprio la stessa rea di aver pubblicato il nudo di Kate Middleton pochi anni fa.

La rivista ha messo in copertina le foto rubate di una vacanza della coppia al caldo sole di Malibù, in California. Charlotte, in bikini blu, lascia intravedere un accenno di pancino sul fisico estremamente filiforme, facendo subito scattare il gossip. Anche la prima gravidanza dell’attrice era stata confermata grazie a una serie di scatti pubblicati dalla rivista Chi, ma in realtà vociferata dal fatto che la principessa aveva smesso di andare a cavallo qualche tempo prima.

Intanto se la gravidanza fosse confermata si tratterebbe del secondo figlio per la coppia, il secondo per Charlotte, il terzo per Gad, 44 anni, già padre di Noè 8che ha 15 anni) nato da una precedente relazione. Di certo la coppia, nei giorni scorsi in vacanza a Roma, ha anche messo a tacere le voci circa una loro presunta crisi scaturita dalla differenza sociale a detta di molti e dall’insofferenza ai protocolli di corte del Principato da parte di Gad.

CHARLOTTE CASIRAGHI E GAD ELMALEH, ARIA DI CRISI?

Monaco di certo è in fermento in questo periodo perché se Charlotte e Gad non hanno alcuna intenzione di sposarsi (decisione non gradita a Carolina), è anche vero tra pochi mesi potrebbero essere celebrate le nozze di Pierre Casiraghi con Beatrice Borromeo, senza contare che Andrea Casiraghi e Tatiana stanno per diventare genitori per la seconda volta e che sono nati da poche settimane i gemelli della coppia Alberto-Charlene.

Photo Credits|Closer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>