Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, festa di nozze con 200 invitati

di Emma 234 views0

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno stupito un po’ tutti convolando a nozze a sorpresa lo scorso 6 giugno a Milano. La coppia ha deciso di sposarsi in Comune, nel primo pomeriggio e con una cerimonia molto intima scappando subito via dopo la celebrazione del rito.

La notizia del matrimonio era stata confermata dallo stesso Eros direttamente dalla sua pagina Facebook con un lungo messaggio, ma è anche vero che la coppia ha voluto anticipare le nozze per evitare il gossip tentando di sviare la stampa scandalistica. In realtà Eros e Marica hanno voluto dirsi nuovamente di sì proprio ieri, il 21 giugno e stavolta davanti a oltre 200 invitati.

Dopo la cerimonia intima (e senza neppure un invitato) il cantante, 51 anni, e la modella, 26 anni, hanno festeggiato di nuovo a Monterotondo di Gavi, in provincia di Alessandria, nel lussuoso resort Villa Sparina come rivelato da Vanity Fair. La coppia è arrivata nel resort accompagnata dalle dalla figlia Raffaella Maria, due anni, e Aurora, 17 anni, nata dalle nozze di Ramazzotti con l’ex moglie Michelle Hunziker.

EROS RAMAZZOTTI E MARICA PELLEGRINELLI, NOZZE A SORPRESA A MILANO

Stavolta la cerimonia si è svolta sull’erba, fra i romantici filari di Gavi, con gli sposi elegantissimi vestiti entrambi dalla Maison Valentino. Eros Ramazzotti ha indossato un abito sartoriale blu notte e la sposa ha sfoggiato un romantico abito in tulle con bustier drappeggiato e gonna con le note musicali ricamate a mano, arricchito da un velo importante lungo due metri.

E dopo la cerimonia, il ricevimento, che ha accolto oltre 200 invitati fra amici e parenti. Di certo Eros non ha voluto replicare il matrimonio faraonico celebrato con la prima moglie Michelle Hunziker, ma è anche vero che non ha potuto sottrarsi a un ricevimento importante anche in occasione delle sue seconde nozze.

PHOTO CREDITS |FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>