Amici 13, Giada Agasucci dà l’esame di maturità da privatista

di Gianni Puglisi 153 views0

Esame di maturità da privatista per Giada Agasucci, reduce dalla bellissima esperienza di Amici 13 dove ha abbandonato il programma a un passo dalla finalissima. La cantante 18enne, tra le più giovani della scuola insieme a Deborah Iurato che poi ha vinto, aveva lasciato la scuola pubblica lo scorso dicembre quando era in trasmissione, decidendo di sostenere poi la maturità da privatista.

Eccola allora mentre posta una foto sui social con tanto di dizionario Zingarelli in mano, all’indomani della prima prova di italiano nella quale la cantante di Amici 13 si è concentrata sul tema di attualità. Tempo fa Giada Agasucci aveva spiegato la scelta di ritirarsi dalla scuola per concentrarsi sull’avventura nel programma di Maria De Filippi:

Quest’anno avrei dovuto frequentare il quinto anno, quello della maturità. Però a dicembre mi sono ritirata: ero entrata alla fase pomeridiana di Amici 13, non potevo più andare a scuola e i professori mi avevano spiegato che, per non perdere l’anno, dovevo ritirarmi. Se non l’avessi fatto, sarei stata bocciata per le troppe assenze. Mi sono ritirata e mi sono subito iscritta da privatista alla maturità

Insomma un modo per rinunciare al suo sogno, quello della musica, ma allo stesso tempo non lasciare nemmeno da parte lo studio. Intanto, accantonato gli esami di maturità, Giada Agasucci tornerà a pensare al suo primo amore visto che il 20 giugno è uscito il suo secondo singolo intitolato Siamo Amore: tra gli autori figura anche Annalisa Scarrone, anche lei vecchia consocenza di Amici (ha partecipato nella decima edizione, quella che fu vinta da Virginio Simoncelli).

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>