Alena Seredova, bacio con un altro uomo dopo Gigi Buffon

di Ma.Ma. 159 views0

Tra Alena Seredova e Gigi Buffon è finita e, dopo avere ufficializzato la loro separazione, il portiere della Juventus e la modella ceca hanno intrapreso strade diverse (per quanto sia possibile farlo, visto che in comune hanno anche due bambini). Fatto sta che se il portiere dell’Italia frequenta Ilaria D’Amico (anche se la storia tra i due non è stata ufficializzata), anche Alena Seredova non rimane indietro. Eccola, paparazzata da Novella 2000, mentre bacia un altro uomo.

Chi è il gentile cavaliere che accompagna la ex moglie di Gigi Buffon alla macchina e poi la bacia? Novella 2000 non svela il mistero e si limita a pubblicare le foto del bacio incriminato. Va detto però, per dovere di cronaca, che il bacio tra Alena Seredova e il misterioso uomo che la accompagna alla macchina potrebbe anche essere un semplice bacio sulla guancia che, complice le prospettive, sembra essere invece qualcosa di più.

DIVORZIO BUFFON-SEREDOVA, ECCO LA LISTA DEI BENI DA SPARTIRE

Alena Seredova ha sempre mostrato grande discrezione, anche e soprattutto nel periodo che ha preceduto la rottura dal marito Gigi Buffon che non a caso per lei ha speso bellissime parole definendola una donna con una grande dignità. In effetti la modella ceca non si è mai lasciata andare ad alcuna sceneggiata né tantomeno ha usato i social per lanciare frecciatine al padre dei suoi due figli.

Ce ne fossero insomma di donne così, capaci di lavare i panni sporchi in casa propria senza fare diventare la propria vita privata una sorta di soap opera…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>