Alena Seredova, foto con le corna su Twitter

di Fabiana 107 views0

Alena Seredova mostra le corna su Twitter: messaggio subliminale per l’ex marito Gigi Buffon o gaffe?


Con ogni probabilità si tratta di una gaffe e di una svista bella e buona considerata l’occasione in cui è stata scattata la foto, ma i commenti sui social (e anche molto ironici) non si sono fatti attendere.

La ex moglie di Buffon ha pubblicato uno scatto in cui posa abbracciata ai figli nati dal matrimonio con il portiere azzurro, Louis Thomas e David Lee. Vestiti da ometti i figli ed elegantissima lei con un abito in pizzo color champagne, Alena Seredova sorride, ma dietro la sua testa c’è un quadro da cui spunta un particolare poco edificante.

In pratica è raffigurato un cervo le cui corna vanno a finire proprio sulla testa della ex modella ceca. È quasi certo che non si tratti di un messaggio rivolto all’ex che intanto si gode sotto la luce dei riflettori la storia con Ilaria D’Amico, ma in realtà lo scatto sembra essere nato per uno strano scherzo del destino.

ALENA SEREDOVA, TOPLESS D’ANNATA SU TWITTER

Alena tra l’altro ha sempre portato “le corna” con estrema dignità non sparlando mai a proposito o commentando i velenosi pettegolezzi dei mesi scorsi e in realtà sembra aver superato anche molto brillantemente la fine delle nozze con Buffon. Da qualche mese a questa parte Alena fa coppia fissa con il rampollo di casa Agnelli, il manager Alessandro Nasi. E anche se la coppia non si lascia spesso paparazzare pubblicamente, sembra che la storia sia ormai consolidata. Con buona pace della coppia Buffon-D’Amico che stanno per andare a convivere a Torino.

Photo Credits|nstagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>