Home » modelle » Giulia Arena, chi è la nuova Miss Italia 2013

Giulia Arena, chi è la nuova Miss Italia 2013

Spread the love

E’ Giulia Arena la nuova Miss Italia 2013. Diciannove anni, la siciliana ha avuto la meglio sulle altre sessantadue finaliste che si contendevano la vittoria in quello che, ancora oggi, è il concorso di bellezza più famoso di Italia (nonostante quest’anno, per la prima volta nella storia, non sia stato trasmesso dalla Rai).

Ma chi è Giulia Arena? Cosa fa nella vita, quali sono i suoi interessi? Andiamo a scoprirlo. La nuova Miss Italia 2013 è alta 170 cm. Capelli di un castano chiaro, occhi verdissimi, Giulia Arena era approdata alla fase finale con la fascia di Miss Cinema Planter’s Sicilia conquistando anche il titolo di Miss Cinema. Ha un tatuaggio poco sopra il cuore. Un tatuaggio ispirato a Dante e ad una celebre frase della Divina Commedia: “Fatti non foste a viver come bruti“, ventiseiesimo canto dell’inferno. “Ho scelto questa frase per sentirmi in qualche modo figlia di Dante“, ha spiegato nelle interviste successive alla sua incoronazione a reginetta.

Tra le passioni di Miss Italia, oltre a quella ormai risaputa per i tatuaggi, ci sono anche gli animali. Giulia Arena a casa ha una vera e propria fattoria composta da cani, conigli, papagalli, scoiattoli e pesciolini. E’ single e molto legata alla sua famiglia. Il padre è un finanziere mentre la madre è casalinga. Ha un fratello, Francesco, con il quale va piuttosto d’accordo. Giulia Arena ha preso la maturità quest’anno e si è poi iscritta all’università Cattolica di Milano per approfondire gli studi in Giurisprudenza Internazionale.

Ama viaggiare e conosce bene l’inglese perché in passato è stata spesso negli Stati Uniti. Adesso per Giulia Arena potrebbero aprirsi le porte dello spettacolo. Intanto, come ogni Miss Italia incoronata che si rispetti, la messinese avrà il suo bel daffare per adempiere a tutti gli obblighi che la vittoria di questo prestigioso concorso impone.

foto pagina ufficiale facebook Giulia Arena
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=685633481493023&set=pb.668890839833954.-2207520000.1383035088.&type=3&theater

Lascia un commento