Wilma Faissol, forma smagliante a 15 giorni dal parto

di Fabiana 213 views0

Wilma Helena Faissol è diventata mamma per la terza volta solo pochi giorni fa: la piccola Lavinia è nata con parto programmato l’8 marzo e a distanza di 15 giorni la moglie di Francesco Facchinetti sfoggia già una forma fisica smagliante.

La bellissima brasiliana ha subito voluto condividere gli scatti personali sui suoi profili social regalandoli ai suoi fan.

Davanti allo specchio in slip e reggiseno stile anni quaranta, Wilma mostra le curve e un ventre praticamente piatto tanto che ha voluto commentare lei stessa gli scatti.

Ready for the next baby. Pronta per un altro figlio.

Ha scritto la neo mamma evidentemente pronta per un altro figlio (come ha già lasciato intendere Ilary Blasi diventata mamma per la terza volta con la nascita di Isabel) Il fisico, non c’è che dire, la aiuta e non poco: per la brasiliana la nascita di Lavinia coincide con la terza maternità, dopo la nascita di Leone, il primogenito che ha avuto da Francesco Facchinetti e Charlotte nata da una precedente relazione.
 

►► WILMA FAISSOL, FRANCESCO FACCHINETTI È L’UOMO PIU’ INNAMORATO DI ME CHE ABBIA MAI AVUTO

D’altra parte Wilma Faissol non è la prima vip a recuperare in men che non si dica una forma fisica smagliante a pochissimi giorni dal parto: anche Elisabetta Canalis o Guendalina Tavassi (solo per citarne qualcuna) avevano fatto lo stesso e avevano immediatamente voluto condividere i loro scatti social mostrando di aver riacquistato un’invidiabile forma fisica. La brasiliana tra l’altro aveva mantenuto una forma perfetta praticamente nel corso di tutta la gravidanza e a pochi giorni dal parto aveva anche posato per un servizio fotografico su Vanity Fair mostrando orgogliosamente il pancione.

PHOTO CREDITS| Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>