Uomini e Donne, Claudio D’Angelo abbandona il trono

di Ma.Ma. 2.760 views0

Claudio D’Angelo ha abbandonato il trono di Uomini e Donne. Mentre i suoi compagni di avventura effettuavano la scelta, l’ex tentatore di Temptation Island ha annunciato il ritiro dalla trasmissione di Maria De Filippi. La registrazione dell’ultima puntata di è conclusa con l’auto-eliminazione di due corteggiatrici: Simona e Sonia. A fine puntata il tronista avrebbe annunciato di non voler più tornare nel programma.

UOMINI E DONNE, CLAUDIO D’ANGELO: LA EX LO SBUGIARDA?

Ecco quanto emerso dalle anticipazioni dell’ultima registrazione su quanto accaduto sul trono di Claudio D’Angelo:

Martina entra in studio e i due giovani si rimpallano una serie di accuse di reciproca disattenzione e mancanza di interesse, in particolare Sonia ribadisce di non avere avuto bisogno di uscire con lui […] Claudio e Ginevra in esterna: allestiscono insieme l’albero di Natale, si chiariscono alcune cosette e soprattutto fra loro scocca un nuovo lungo bacio, lo studio applaude ma Tina smorza gli entusiasmi – è un bacio finto – esclama, ma la studio non è d’accordo con lei. Jack invita Ginevra ad ascoltare bene le parole che usa Claudio che, a suo dire, la sta usando, Claudio si ribella, Sonia non ci crede ma Ginevra si “stranisce” e vuole avere qualche certezza da lui. Sonia è più che mai decisa ad andarsene, ringrazia tutti, la voce è spezzata, poi saluta e lascia lo studio applaudita da una parte del pubblico e dal disappunto di Claudio, Tina lo tacita.
Si confrontano di nuovo le corteggiatrici rimaste, Ginevra si dice stanca e sofferente, lui non ci crede molto visto che ieri ha pubblicato sui social le sue foto in intimo – lascia stare il mio lavoro quando io parlo del nostro percorso -, momento difficile per il tronista, criticato da tutti gli opinionisti, secondo Jack non ha interesse per nessuna e anche Simona si unisce al coro – ha lo stesso atteggiamento con tutte – poi se ne va.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>