Brad Pitt, chi è la nuova fiamma dopo Angelina Jolie

di Fabiana 3.008 views0

Brad Pitt torna a sorridere dopo settimane difficili. La richiesta di separazione da parte di Angelina Jolie è arrivata come un fulmine a ciel sereno lo scorso mese e l’attore si è anche visto accusato di maltrattamenti nei confronti dei figli, in particolare della presunta aggressione durante un volo privato al figlio quindicenne Maddox.


Adesso però è stato scagionato da ogni accusa dall’FBI: attraverso un comunicato ufficiale l’agenzia federale degli Stati Uniti ha reso noto che non ci sono elementi per il procedimento penale nei confronti dell’attore.

BRAD PITT CONFERMA IL DIVORZIO DA ANGELINA JOLIE

Intanto la battaglia legale per la custodia dei sei figli si preannuncia lunga e difficile: al momento i pargoli sono stati affidati all’attrice che sembra stia anche tentando di metterli contro il padre negli incontri congiunti.

Indiscrezioni a parte, sembra che la guerra per il divorzio sia appena cominciata anche considerando l’enorme patrimonio che c’è di mezzo, ma almeno per adesso l’attore sembra aver ritrovato un po’ di serenità. Arrivato in Europa per la promozione di Allied, l’ultimo film girato accanto alla collega Marion Cotillard con cui si era anche vociferato che avesse un flirt (causa delle reiterate crisi con Angelina Jolie).

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE, I DETTAGLI DELL’ACCORDO SULLA CUSTODIA DEI FIGLI

Ma sembra che il sex symbol statunitense abbia già voltato pagina ed abbia un nuovo amore: stando alle indiscrezioni di Kris Herzog, guarda del corpo di Jon Voight, padre della Jolie, Pitt avrebbe una relazione con una collega.

Insomma un’altra attrice per Brad Pitt che, se le indiscrezioni spiattellate da Herzog ai media americani fossero vere, sarebbe anche famosa, non quanto Angelina Jolie, ma quasi. E così dopo Gwyneth Paltrow, Jennifer Aniston e Angelina Jolie, la nuova fiamma di Brad Pitt sarebbe un’altra attrice. Ma chi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>