Coppie vip, tre ritorni di fiamma dell’estate 2016

di Fabiana 5.776 views0

Amore che vieni, amore che vai: fra rotture, nuovi amori e prime vacanze insieme, in questa estate 2016 i vip rimescolano le carte e cedono a qualche ritorno di fiamma che condisce il gossip di stagione.


Scopriamo i tre ritorni di fiamma più probabili, anche se non ancora confermati, di queste ultime settimane.

Belen Rodriguez-Marco Borriello

Di certo, il ritorno di fiamma più auspicato e chiacchierato dell’estate, sembra essere quello fra Belen Rodriguez, tornata single dopo la fine delle nozze con il suo ex marito Stefano De Martino, e il suo ex, il calciatore Marco Borriello. Nonostante si vociferasse di un flirt fra la showgirl argentina e il pilota di Moto Gp Andrea Iannone, anche lui in vacanza a Ibiza, pare che Belen e Borriello abbiamo ripreso a vedersi. Fra cene insieme e bagni in piscina, i due ex hanno anche ripreso a seguirsi sui rispettivi profili social. Che possa scoccare davvero un ritorno di fiamma?

BELEN E MARCO BORRIELLO, TRE INDIZI CHE CONFERMANO IL RITORNO DI FIAMMA

Claudia Galanti – Tommaso Buti

Dopo svariati tira e molla sembra essere tornato il sereno fra Claudia Galanti e l’ex Tommaso Buti. La showgirl paraguayana, reduce dalla seconda partecipazione all’isola dei famosi e nonostante piangesse miseria a causa della difficile situazione economica, ha pubblicato su Instagram una serie di scatti ostentando una vacanza di lusso fra Capri e la Sardegna. Nonostante si fosse vociferato di un nuovo amore e di un flirt con Fabio Quagliarella, pare che la Galanti sia tornata invece fra le braccia di Buti, lo stesso per cui aveva lasciato Arnaud Mimran, padre dei suoi tre figli, praticamente alla vigilia delle nozze. Adesso l’imprenditore francese è stato condannato in via definitiva a otto anni di carcere per bancarotta.

CLAUDIA GALANTI, CRITICHE PER LE VACANZE EXTRALUSSO

Mario Balotelli-Fanny Neguesha

Ritorno di fiamma in vista anche per Mario Balotelli e Fanny Neguesha? Il calciatore e la sua ex avevano praticamente interrotto ogni tipo di rapporto e di contatto: considerando la loro turbolenta relazione, l’annuncio delle nozze e il dietrofront del calciatore, la storia non è finita nel migliore dei modi. La modella belga, concorrente dell’edizione 2015 dell’isola dei famosi aveva detto chiaramente di non avere un buon ricordo della storia con Balotelli tanto da voler escludere in un futuro più o meno lontano una storia con un altro calciatore.

FANNY NEGUESHA, MAI PIU’ FIDANZATA CON UN CALCIATORE

E invece sembra che Balotelli, tornato a giocare nel Liverpool, senta la nostalgia della ex fidanzata.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>