Joe Bastianich e Roberta Ruiu, flirt in corso?

di Fabiana 496 views0

È flirt fra Joe Bastianich e Roberta Ruiu? Il giudice di Masterchef, tornato sugli schermi italiani in Top Gear e l’ex Lollipop sono stati paparazzati da Novella 2000 in quella che potrebbe essere un’uscita romantica nella notte milanese.

Entrambi in realtà sono sposati e con prole e certamente sono amici, ma la rivista insinua che in effetti fra di loro ci sia qualcosa di più.

La notizia dell’amicizia piuttosto stretta fra il giudice di Masterchef e la bionda ex Lollipop che vanta anche un passato negli studi di Uomini e donne di Maria De Filippi, circolava già da qualche tempo a questa parte: qualche settimana fa la Ruiu era stata paparazzata da Chi insieme al restaurant man in tre locali diversi di Milano e per di più nella stessa settimana.
A distanza di qualche giorno eccoli di nuovo paparazzati insieme dalla rivista Novella 2000: gli atteggiamenti e una certa complicità tradiscono che tra di loro ci sia forse qualcosa in più di una semplice amicizia anche se nessuno dei due ha smentito o confermato le indiscrezioni.

Insomma le uscite mondane della presunta coppia (lui è sposato con Deanna Damiano e ha tre figli) non si fermano e d’altra parte la Ruiu non ha mai nascosto di aver vissuto con il marito Daniel degli altalenanti periodi di alti e bassi.

Io e Daniel siamo il giorno e la notte. Ci siamo rimessi insieme per amore dei figli, ma è difficile. Tra l’altro, non sopporta il mio ambiente di lavoro e detesta accompagnarmi agli eventi.

JOE BASTIANICH, LITE CON BELEN RODRIGUEZ PER IL RICCI?

Aveva dichiarato recentemente la Ruiu che da qualche tempo a questa parte è diventata editor della rivista Lampoon. Sembrerebbe intanto che il marito non viva più con lei da qualche mese a questa parte.

Photo Credits | Novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>