Jude Law, vacanza di lavoro a Roma con la nuova fiamma

di Emma 171 views0

Un divo inglese in vacanza nella Capitale: sembrano tornati i tempi della dolce vita degli Anni Sessanta quando Roma era inondata da divi d’oltreoceano che di giorno giravano sui set si Cinecittà e che di sera popolavano i locali.


Stavolta tocca a Jude Law, 42 anni, giocare a essere il protagonista di questa vacanza romana insieme alla nuova fiamma, la biondissima Phillipa Coan, 29 anni.

Certo, per il divo di tratta più che altro di una vacanza di lavoro dato che è impegnato sul set di Il giovane Papa, la prima serie televisiva di Paolo Sorrentino, ma proprio per questo perché non allietare le ore di libertà con la nuova compagna?

L’attore si divide fra i set di Villa Medici e l’Aventino, ma appena può si dedica alla giovane Phillipa, professione psicologa. In perfetta tenuta da turista americana, Phillipa, bionda e naturalmente longilinea, sfoggia shorts inguinali, top crop d’ordinanza e saldali bassi perfetti per non incappare nelle insidie dei sanpietrini romani.

Certo, a farle da cicerone per l’occasione ci pensa il bel Jude, cappello in testa, jeans con risvolto e chester bianca, che la sorregge all’occorrenza e le mostra le bellezze della città. Bellezze che la coppia guarda, ma non troppo dato che sembra essere fin troppo impegnata a scambiarsi baci e abbracci di giorno e di sera. La storia fra la bionda Philippa e Jude va avanti da un paio di mesi a questa parte e sembra che per il momento fra la coppia non manchi la passione: tra l’altro solo qualche settimana da Jude Law era stato protagonista dell’ennesimo gossip che lo aveva visto impegnato in un triangolo amoroso.

JUDE LAW, UN AMORE CLANDESTINO DURANTE IL FIDANZAMENTO UFFICIALE

Lui, cinque figli da tre donne diverse, ha sempre smentito la sua fama da sciupafemmine, ma secondo il Mail Online, l’attore di recente aveva preso a frequentare due donne contemporaneamente, la giornalista francese Rachel Bourlier e proprio Philippa. La francese, che pensava di essere la compagna di Law, anche se in una storia un po’ on off, sarebbe rimasta non poco sorpresa nel venire a conoscenza che l’attore avesse ufficialmente presentato in pubblico la sua fidanzata, Philippa, dato che pensava di essere essere la compagna in carica. E le foto della vacanza romane della coppia non fa che confermare la loro relazione.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>