Home » nuovi amori » Le nuove coppie del 2014

Le nuove coppie del 2014

Spread the love

Il 2014 è stato funesto, quasi quanto il 2013, per le coppie anche di lunga data che si sono dette addio, ma per qualcuno che si lascia, ci sono anche le nuove coppie che potrebbero anche convolare a nozze il nuovo anno.

1. Sean Penn-Charlize Theron: li hanno ribattezzati i nuovi Brangelina. Bellissimi, ricchi, famosi, talentuosi (sono stati entrambi premiati con l’Oscar nel 2004) e pure impegnati.

Nessuno lo immaginava, ma la coppia formata dalla bellissima Charlize e dall’indomito ex primo marito di Madonna, potrebbe addirittura convolare a nozze.

CHARLIZE THERON, LE DONNE NON MI INVIDIANO

2. George Clooney-Amal Alamuddin: in pratica può essere considerata una coppia del 2014.

In un solo anno l’avvocato libanese è stata in grado di ottenere quello in cui tutte le altre avevano fallito, il matrimonio con l’ex scapolo più appetibile di Hollywood (le più velenose azzardano che lui voglia entrare in politica). Con tanto di nozze mediatiche a Venezia.

3. Robert Pattinson-FKA Twigs: finalmente l’ex vampiro di Twilight ha dimenticato la sua ex Kristen Stewart.

Dopo vari tira e molla e flirt che non avevano trovato alcun riscontro, Pattinson ha ritrovato la serenità in amore accanto alla cantante londinese di origini giamaicane, la 26enne, Tahliah Debrett Barnett, in arte FKA Twigs.

4. Andrea Pirlo-Valentina Baldini: hanno monopolizzato il gossip per diverse settimane e alla fine sono usciti allo scoperto.

Il centrocampista della Nazionale ha lasciato moglie e figli dopo aver perso la testa per la 35enne Valentina Baldini, già ex fidanzata di Riccardo Grande Stevens.

5. Gigi Buffon-Ilaria D’Amico: il portiere della Nazionale ha portato il terremoto in squadra. Dopo mesi di indiscrezioni (mai confermate né commentate) ha detto addio a moglie e figli (che l’hanno seguito pure in Brasile in occasione dei Mondiali) ed è uscito alla scoperto con Ilaria D’Amico.

Prima le vacanze insieme, poi le prime uscite pubbliche, ora la convivenza e forse anche un figlio in programma.

6. Cameron Diaz-Benjie Madden: sembra che la bionda, irriducibile single di Hollywood sia pronta a convolare a nozze con il chitarrista dei Good Charlotte. Ci voleva un rocker per farle mettere la testa a posto?

Photo Credits|Getty Images|Instagram

Lascia un commento