Max Biaggi, dopo Eleonora Pedron la nuova fiamma è Bianca Atzei?

di Emma 159 views0

Dopo la rottura ufficiale annunciata via Twitter, Max Biaggi ed Eleonora Pedron si sarebbero già lasciati alle spalle la loro storia e avrebbero dei nuovi compagni.

Stando alle indiscrezioni lanciate da Novella 2000 il pluripremiato campione del mondo di motociclismo avrebbe una nuova fiamma: si tratterebbe della bellissima cantante sarda Bianca Atzei, che quest’anno ha calcato il palco del Festival di Sanremo e che fra i suoi ex annovera anche l’ex calciatore Pippo Inzaghi.

Ovviamente al momento si tratta solo di pettegolezzi dato che non circolano neppure foto relative alla presunta liason, ma le informazioni della rivista sembrano certe. D’altra parte anche anche Eleonora Pedron avrebbe trovato un nuovo amore dato che starebbe frequentando con una certa assiduità Daniele Conte, fratello del ct della Nazionale Azzurra, Antonio Conte. Il colpo di fulmine sarebbe scoccato in uno dei ristoranti di lui in quel di Montecarlo e sembra anche che la Pedron abbia perso la testa per il ristoratore tanto da essere pronta a ri-trasferirsi in Italia con i due figli nati dalla decennale relazione con Max Biaggi.

ELEONORA PEDRON, LA NUOVA FIAMMA È DANIELE CONTE?

Al momento nessuna rivista è ancora riuscita a pizzicare le neo coppie, ma è anche vero che solo pochi giorni fa Biaggi aveva seccamente smentito di essere stato tradito dalla ex compagna che poi lo avrebbe lasciato per Daniele Conte.

La conferma ufficiale della fine della storia fra la Pedron, Miss Italia 2002 e il pilota, quattro volte campione del mondo di motociclismo era invece arrivata poche settimane fa attraverso un messaggio via Twitter in cui entrambi spiegavano di essersi definitivamente lasciati dopo aver tentato di riallacciare il rapporto che aveva conosciuto un momento di crisi lo scorso.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>