Kate Middleton e William, prime settimane da genitori bis

di Fabiana 93 views0

Prime settimane movimentate per Kate Middleton e il principe William diventati genitori bis con l’arrivo della piccola Charlotte Elizabeth Diana, nata lo scorso 2 maggio a Londra.

Sembra che la secondogenita dei Duchi di Cambridge sia una neonata come tutte le altre, una bambina che dorme poco.

Di certo pare che la coppia sia alle prese con le classiche notti insonni di chi ha un bebè piccolo senza trascurare che George, che adesso ha due anni, è un bambino molto vivace. E i duchi sembrano essere piuttosto stanchi come una coppia qualsiasi.

A confermare la situazione sarebbe stato lo stesso William che ha ripreso qualcuno degli impegni istituzionali partecipando a un incontro con la nazionale di calcio femminile spiegando che Charlotte è un amore, ma che li tiene molto impegnati. Il capitano della squadra avrebbe sottolineato in un’intervista a People di avere gli occhi
particolarmente stanchi confermando che Charlotte lo tiene svgli senza trascurare il fatto che George necessita di ulteriori attenzioni proprio in questo periodo nelle prime settimane di vita della sorellina Charlotte.

ROYAL BABY, IL NOME È CHARLOTTE ELIZABETH DIANA

Attualmente la famiglia reale si trova ancora nell’amata casa di campagna ad Anmer Hall, il luogo ideale per far crescere i propri bambini che ha raggiunto poco dopo la nascita di Charlotte. Insomma tutto sta andando come previsto: la gravidanza social di Kate, il ricovero in ospedale sabato 2 maggio, il parto poche ore dopo e addirittura l’uscita dall’ospedale la serata dello stesso giorno. Dopo aver trascorso la notte a Kensington, William, Kate e George insieme alla piccola Charlotte sono partiti per la campagna. 


PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>