Vladimir Luxuria, sono stata l’amante di un noto politico del centrodestra

di Fabiana 206 views2

Vladimir Luxuria a ruota libera: la ex parlamentare di Rifondazione Comunista, vincitrice de L’isola dei famosi, si lascia andare a confessioni inaspettate.

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Klaus Davi a Klauscondicio rivela di essere stata per molto tempo l’amante di un noto politico italiano. Del centrodestra.

Sì, ho amato un uomo importante e molto famoso del centrodestra, abbiamo avuto una relazione lunga e tormentata, durata fino a qualche settimana fa. Poi, ci siamo lasciati perché la storia era diventata impossibile. Lui non voleva uscire allo scoperto e io mi ero stancata di fare l’amante clandestina.

Ha raccontato Vladimir svelando ulteriori dettagli sull’identità del misterioso amante iniziata quando era ancora parlamentare e durata per anni.

Lui è molto famoso e anche troppo importante. Non se l’è sentita di uscire in pubblico. L’ho aspettato per anni. Lui è di destra, è sposato e ha figli. Col tempo ho capito che però recitava una parte. Ho scoperto per caso che era separato da tempo.

E alla fine Vladimir ha deciso di troncare la relazione, molto coinvolgente, ma devastante da un punto di vista emotivo.

È stata veramente un’odissea sul piano umano ed emotivo. Ci incontravamo nelle zone più periferiche di Roma, incontri clandestini, con l’adrenalina a mille per il terrore di essere scoperti. Lui banalmente non ha avuto le palle. I translovers sono cosi purtroppo. Adesso voglio soltanto storie alla luce del sole.

VLADIMIR LUXURIA SFILA IN ABITO DA SPOSA, È POLEMICA

Ha raccontato l’ex parlamentare che tornerà in giuria a Miss Italia spiegando che tutto sommato la rottura non è stata così traumatica dato che è rimasta amica del suo ex amante.

L’amore non conosce davvero colore politico evidentemente e il totonome è già partito. Chi sarà costui?

photo credits|Instagram

Commenti (2)

  1. Potrebbe essere Matteo Salvini

  2. Chissà… potrebbe anche essere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>