Home » politici » Vladimir Luxuria, sono stata l’amante di un noto politico del centrodestra

Vladimir Luxuria, sono stata l’amante di un noto politico del centrodestra

Spread the love

Vladimir Luxuria a ruota libera: la ex parlamentare di Rifondazione Comunista, vincitrice de L’isola dei famosi, si lascia andare a confessioni inaspettate.

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Klaus Davi a Klauscondicio rivela di essere stata per molto tempo l’amante di un noto politico italiano. Del centrodestra.

Sì, ho amato un uomo importante e molto famoso del centrodestra, abbiamo avuto una relazione lunga e tormentata, durata fino a qualche settimana fa. Poi, ci siamo lasciati perché la storia era diventata impossibile. Lui non voleva uscire allo scoperto e io mi ero stancata di fare l’amante clandestina.

Ha raccontato Vladimir svelando ulteriori dettagli sull’identità del misterioso amante iniziata quando era ancora parlamentare e durata per anni.

Lui è molto famoso e anche troppo importante. Non se l’è sentita di uscire in pubblico. L’ho aspettato per anni. Lui è di destra, è sposato e ha figli. Col tempo ho capito che però recitava una parte. Ho scoperto per caso che era separato da tempo.

E alla fine Vladimir ha deciso di troncare la relazione, molto coinvolgente, ma devastante da un punto di vista emotivo.

È stata veramente un’odissea sul piano umano ed emotivo. Ci incontravamo nelle zone più periferiche di Roma, incontri clandestini, con l’adrenalina a mille per il terrore di essere scoperti. Lui banalmente non ha avuto le palle. I translovers sono cosi purtroppo. Adesso voglio soltanto storie alla luce del sole.

VLADIMIR LUXURIA SFILA IN ABITO DA SPOSA, È POLEMICA

Ha raccontato l’ex parlamentare che tornerà in giuria a Miss Italia spiegando che tutto sommato la rottura non è stata così traumatica dato che è rimasta amica del suo ex amante.

L’amore non conosce davvero colore politico evidentemente e il totonome è già partito. Chi sarà costui?

photo credits|Instagram

Lascia un commento