Home » presentatrici » Fabrizio Bracconeri, sono depresso ma non mollo

Fabrizio Bracconeri, sono depresso ma non mollo

Spread the love

Fabrizio Bracconeri depresso: è lui stesso ad affermarlo con un messaggio su Twitter che scatena la preoccupazione dei fan che da sempre lo seguono sui social network. Il braccio destro di Rita Dalla Chiesa a Forum non spiega i motivi che, in questo periodo, l’avrebbero particolarmente tirato giù di umore ma si limita a scrivere che, nonostante la depressione, non è intenzionato a mollare di un centimetro.

Due giorni che mi perseguita questa brutta depressione ma non vincerà la maledetta non mollo. Ne soffro da 13 anni, ero in un buon periodo ma da 2 giorni è tornata

Per il romano insomma l’estate non è stata delle migliori anche perché, come lui stesso spiega ad un fan che gli chiede delucidazioni, non è riuscito a fare tutto quello che aveva in mente di portare a termine. E sono in tanti a chiedersi se, sul suo stato di non perfetta salute, possa influire in qualche modo l’addio forzato alla sua grande amica Rita dalla Chiesa che l’anno scorso ha abbandonato Forum all’improvviso.

FABRIZIO BRACCONERI CONTRO LO STAFF DI FORUM SU TWITTER

Con lei Fabrizio Bracconeri ha lavorato per molti anni dividendo gioie e dolori e creando una sorta di famiglia allargata. Da quando invece Rita Dalla Chiesa ha abbandonato Mediaset e Forum per traslocare su La 7 (dove peraltro non ha trovato grande fortuna) tutto è cambiato. E così le abitudini si sono modificate repentinamente anche per Fabrizio Bracconeri che oggi si ritrova costretto ad affrontare un periodo difficile, di quelli che però ha già affrontato in passato.

E’ lo stesso romano, infatti, a sottolineare di come da tanti anni soffra di depressione che va e viene a seconda dei periodi.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento