Charlotte Casiraghi incinta di un maschietto

di Gianni Puglisi 69 views0

Charlotte Casiraghi sta facendo di tutto per mantenere stretto riserbo sulla sua gravidanza: a malapena si è saputo insomma che era incinta, per cui sembrava impossibile capire il sesso del bebè che porta in grembo. Almeno fino a ieri. Perché alcune riviste di gossip francesi avrebbero scommesso sul fatto che Charlotte Casiraghi aspetta un maschietto.

Lei non conferma, ma le riviste di cronaca rosa danno per certa la notizia. Il bambino nascerà a dicembre dunque il lieto evento è davvero vicinissimo (e in effetti anche la pancia cresce a vista d’occhio).

CHARLOTTE CASIRAGHI, VACANZA CON IL PANCIONE A CAPRI

Rigorosamente top secret il nome che sarà dato al maschietto. Charlotte Casiraghi ha deciso di vivere la sua prima gravidanza lontano dai riflettori, concentrandosi solo sul compagno Gad Elmaleh. A proposito: in molti si chiedono quando verrà celebrato il tanto atteso matrimonio, ma per il momento non pare essere stata fissata alcuna data.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>