Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice, nozze in vista?

di Emma 241 views0

Chi ipotizzava che la storia d’amore fra la bella Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice fosse naufragata dopo pochi mesi, dovrà ricredersi. La secondogenita di Caroline di Monaco e il regista italiano fanno ancora coppia: a testimoniarlo, le immagini finite cover Corazón Tve.

La coppia è stata paparazzata durante una vacanza sulla neve. Fin qui nulla di strano se non la conferma che la notizia della presunta rottura sia stata smentita.

Ad attirare l’attenzione però è la presenza del piccolo Rapahal (2 anni) nato dalla relazione di Charlotte con l’attore Gad Elmaleh, ma soprattutto di nonna Caroline che veglia sul nipotino che sta imparando ad andare sugli sci controllato a vista dalla mamma.
Accanto a Caroline, Raphael e Charlotte spunta anche il 41 enne Lamberto Sanfelice confermando che il regista è stato ufficialmente presentato e accettato in famiglia.

Le immagini sembrano ricalcare quelle di pochi anni fa quando nel cerchio dei Grimaldi era entrato a far parte anche Elmaleh (che ha sempre mal sopportato le etichette di corte).

CHARLOTTE CASIRAGHI È TORNATA SINGLE?

La storia fra l’attore e la principessa sembra che sia definitivamente naufragata anche se in effetti non è stato rilasciato alcun annuncio ufficiale: le immagini parlano chiaro confermando che la relazione fra la 29enne principessa e il fascinoso regista italiano che vanta anche un titolo nobiliare proceda a gonfie vele.

E se Sanfelice è davvero entrato in famiglia e Charlotte appare raggiante tutti si sono immediatamente precipitati a ipotizzare che le nozze potrebbero essere davvero imminenti. Sarà vero?

Quel che è certo è che nel Principato di Monaco non ci si annoia mia.

photo credits| Corazón Tve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>