Felipe di Borbone e Letizia Ortiz vicini al divorzio?

di Fabiana 405 views0

Il gossip travolge ancora la Casa Reale Spagnola: sembra infatti che Felipe di Borbone e Letizia Ortiz stiano vivendo l’ennesima crisi matrimoniale che stavolta potrebbe addirittura portarli al divorzio
E stavolta anche la Casa Reale ha smesso di smentire confermando che i “Principi delle Asturie che attraversano alti e bassi, come tutte le coppie”. Peccato però che i loro bassi siano decisamente più frequenti dei loro alti e che l’ultima crisi di cui si parlava quest’estate non sia ancora stata risolta…

Le ultime indiscrezioni dello scorso agosto parlavano addirittura di un’imminente rottura: Felipe e Letizia, insieme alle bambine, Leonor (otto anni) e Sofia (sei anni) stavano trascorrendo le vacanze estive a Palma di Maiorca quando all’improvviso Letizia aveva piantato tutti per rientrare anticipatamente a Madrid.

A smentire la crisi coniugale però ci aveva pensato il portavoce della Casa Reale Spagnola spiegando che la principessa era tornata nella Capitale per impegni già presi in precedenza.
A distanza di qualche mese però la crisi è ancora in corso e Letizia ha tolto addirittura la fede nuziale dal dito centellinando le apparizioni pubbliche.

FELIPE E LETIZIA DI SPAGNA SMENTISCONO LA CRISI

La verità à che Letizia, ex giornalista di TVE, non ha mai sopportato l’etichetta di corte e gli impegni istituzionali e ha sempre spiegato di vivere con troppa pressione addosso a causa del ruolo che ricopre. Nei primi anni del matrimonio la principessa onorava tutti gli impegni pubblici, dimagrendo a vista d’occhio e cedendo pure a qualche inevitabile ritocchino di chirurgia plastica: nel corso degli anni però le cose sono cambiate ed è apparsa sempre più insofferente non solo al suo ruolo, ma anche all’immagine di moglie-mamma perfetta che deve farsi fotografare in tutte le occasioni (vedi la vacanza a Palma di Maiorca).

Il 22 maggio Felipe e Letizia celebreranno i dieci anni di matrimonio, ma a questo punto in molti si chiedono se e quando Felipe diventerà Re, Letizia potrà o vorrà fregiarsi del titolo di Regina…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>