Home » reali » Kate Middleton e William, viaggio ufficiale negli Stati Uniti

Kate Middleton e William, viaggio ufficiale negli Stati Uniti

Spread the love

Kate Middleton e William d’Inghilterra in viaggio ufficiale negli Stati Uniti: i Duchi di Cambridge sono arrivati a New York da dove comincia il tour di tre giorni che li vedrà impegnatissimi.

La coppia tra l’altro è arrivata senza il piccolo George al seguito rimasto in Inghilterra, ma d’altra parte il viaggio è solo di tre giorni e l’agenda dei Duchi è davvero fittissima.

Insomma per George, che ha appena 15 mesi, il tour sarebbe stato davvero tropo stressante. William e Kate incontreranno il Presidente Obama e la first lady Michelle, poi incontreranno gli esponenti delle Associazioni benefiche che sostengono, ma ci sarà anche spazio al divertimento con una partita dell’NBA. Clou della visita dei tre giorni sarà la cena di gala al Metropolitan Museum, organizzata in occasione dei 600 anni dell’Università di St. Andrew’s, non un’università come tante, ma proprio la stessa dove Kate e William si sono conosciuti, frequentati e innamorati anni or sono.

I Duchi sono apparsi come sempre sorridenti e felici come accade sempre in ogni occasione ufficiale, ma l’attenzione in realtà è stata catalizzata da Kate che ha sfoggiato con disinvoltura il suo pancione senza far nulla per nasconderlo dietro al cappottino premaman.

KATE MIDDLETON, POPOLARITA’ IN CLAMOROSO CALO

Sorriso smagliante come sempre, Kate si gode il suo viaggio in America, viaggio pianificato da molto ma rimasto in dubbio per la duchessa fino all’ultimo momento a causa dei gravi disturbi accusati nel corso delle prime settimane di gravidanza. E si gode l’interesse e la curiosità degli americani dato che in Inghilterra sta accusando un calo di popolarità soprattutto a causa della sua mancanza di opinioni praticamente su tutto.

Photo Credits|Getty Images

Lascia un commento