Estate 2016, le coppie di vip e celebrities che si sono dette addio

di Fabiana 1.670 views2

L’estate 2016 volge quasi al termine, ma non sono affatto poche le coppie di vip e celebrities che si sono dette addio nel corso dei mesi più caldi dell’anno.

Fra divorzi, rotture ufficializzate e pause di riflessione, vediamo le coppie che si sono lasciate di recente.

1. Johnny Depp – Amber Heard: il matrimonio fra i due divi è durato poco più di 15 mesi. Poche settimane fa lei ha chiesto la separazione accusando il marito di avere la mano pesante. Pochissimo tempo dopo è stato già sancito il divorzio da sette milioni di dollari che lei ha ricevuto (e donato in beneficenza) dopo aver ritirato le accuse di violenza domestica che hanno danneggiato e non poco l’immagine di Depp.

2. Luca Argentero – Myriam Catania: la rottura era nell’aria da mesi, mancava solo la conferma ufficiale, arrivata con le reiterate foto del torinese in vacanza con la nuova giovane fiamma e con qualche intervista degli ex coniugi.

MYRIAM CATANIA, COME È FINITA CON LUCA ARGENTERO

3. Diane Kruger – Joshua Jackson: la bellissima tedesca e l’ex divo di Dawson’s Creek facevano coppia da oltre dieci anni. Da un momento all’altro invece hanno annunciato la rottura senza fornire spiegazioni, ma confermando che sono rimasti in ottimi rapporti. Sembra che lui volesse convolare a nozze e che lei fosse allergica.

4. Ozzy e Sharon Osbourne: il matrimonio fra la rockstar e la consorte finisce dopo ben 33 anni. Sembra che lei non ne potesse più dei tradimenti di lui che ha ammesso di essere dipendente dal sesso.

5. Jennifer Lopez – Casper Smart: ennesimo addio della cantante e del giovane ballerino e per giunta dopo le indiscrezioni sulla gravidanza di lei. Ma forse ci ripenseranno come hanno fatto più volte nel corso degli ultimi 5 anni.

4. Calvin Harris – Taylor Swift: i due belloni, si sono detti addio da un momento all’altro con tanti tweet al vetriolo. La cantante però si è immediatamente gettata fra le braccia dell’attore Tom Hiddleston e il modello non l’ha presa troppo bene.

5. Madalina Ghenea – Philippe Plein: forse non vale nemmeno la pena prendere in considerazione la coppia formata dalla modella rumena che ha riconquistato popolarità in Italia dopo essere apparsa come valletta a Sanremo e lo stilista. Lei però ha dovuto presto cancellare i pluri tatuaggi dedicati a quello che è rapidamente diventato il suo ex. Pensava fosse amore e invece era un calesse.

8. Aldo Palmeri – Alessia Cammarota: i due e volti di Uomini e donne si sono detti addio. Dopo il matrimonio e la nascita di un bebè a rovinare l’equilibrio ci avrebbe pensato lui che ha ammesso pure via social un tradimento ai danni della moglie. 



9. Lady Gaga – Taylor Kinney: avevano annunciato il matrimonio, ma evidentemente ci hanno ripensato. La cantante e il fidanzato non si sposano più, ma anche rettificato la notizia parlando di un momento di pausa.

LINDA MORSELLI, È AMORE CON FERNANDO ALONSO

10. Valentino Rossi – Linda Morselli: il Dottore l’avrebbe scaricata poco prima dell’estate a causa, si dice, dell’eccessiva gelosia della modella e delle reiterate richieste di convolare a nozze. Lei se ne è fatta subito una ragione e ha già rimpiazzato Vale con Fernando Alonso.

photo credits| getty images – instagram

Commenti (2)

  1. Come potete includere tra le coppie vip e celebrities Aldo Palmieri e Alessia qualcosa??!!…. Ma chi li conosce?… Poi in mezzo a veri vip tali Johnny Deep, Jennifer López e altri?…. Mah!

  2. Cara Lara, li abbiamo inclusi come “vip” perché hanno un certo seguito fra gli appassionati (numerosi) di Uomini e donne, fermo restando che Johnny Depp, Jennifer Lopez&Co. vanno naturalmente inseriti nella lista delle “celebrities”!
    Buona domenica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>