Fernando Alonso, dichiarazione d’amore su Instagram a Linda Morselli

di Fabiana 1.635 views0

Linda Morselli e Fernando Alonso fanno coppia. Le indiscrezioni circolavano già da qualche tempo a questa parte, ma la conferma ufficiale è arrivata dall’account Instagram del pilota di Formula 1 con tanto di dichiarazione d’amore alla modella italiana.

Il romantico scatto pubblicato da Alonso appare inequivocabile: una foto in bianco e nero che ritrae la coppia mentre si abbraccia teneramente conferma che la modella, nota ai più per essere stata la compagna di Valentino Rossi per quattro anni, e il pilota spagnolo, ex Ferrari, fanno coppia.

Le braccia dell’amore contengono la creatura col suo presente, col suo passato, col suo avvenire, le braccia dell’amore somigliano alla creatura che stringono. #pace.

Scrive il pilota accanto alla foto. Le indiscrezioni su di loro erano cominciare poche settimane fa quando la modella e il pilota erano stati paparazzati in vacanza su una spiaggia in Spagna. Subito dopo erano arrivati nuovi scatti dalle riviste di gossip spagnole che mostravano una certa intimità fra i due. Alla fine è arrivata la conferma via social da parte dei diretti interessati. Di certo la modella italiana sembra aver dimenticato molto velocemente il suo ex (di cui si diceva ancora innamorata fino a non molto tempo fa): a chiudere la storia era stato proprio Rossi allergico al discorso matrimonio e, pare, un po’ stanco della gelosia di lei.

LINDA MORSELLI E FERNANDO ALONSO FANNO COPPIA?

La Morselli nel frattempo aveva rotto il silenzio stampa rilasciando diverse dichiarazioni confermando che la rottura con Rossi era arrivata come un fulmine a ciel sereno e che in un certo qual modo continuava a sentirsi legata al suo ex.

Poco dopo, sono arrivati gli scatti con Alonso a conferma che la Morselli abbia del tutto dimenticato il campione di Moto Gp. E Rossi? Dopo essersi consolato con una misteriosa brunetta rock in Spagna, ha trascorso qualche giorno di relax sullo yatch con la sua storica ex Marwa, la stessa che aveva scaricato qualche anno or sono folgorato dalla bellezza di Linda Morselli. E adesso già si parla di ritorno di fiamma.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>