Home » rotture » Massimiliano Allegri e Gloria Patrizi, amore al capolinea

Massimiliano Allegri e Gloria Patrizi, amore al capolinea

Spread the love

Amore al capolinea per Massimiliano Allegri e la compagna Gloria Patrizi.

Stando alle indiscrezioni riportate da Sport Mediaset la storia fra il 47enne allenatore della Juventus e la ex playmate, 28 anni, è arrivata alla fine dopo due anni d’amore.

Le cause della rottura non sono ancora note anche perché entrambi non hanno rilasciato dichiarazioni, ma forse a causare qualche nervosismo di troppo, ci sono stati i risultati poco soddisfacenti di questo periodo della Juventus, squadra, per altro, con cui Gloria non aveva mai avuto un bel rapporto.

Quando Allegri era allenatore del Milan, Gloria si era fatta notare sui social per qualche battuta acida ai danni della Juventus nel 2012. Quando l’allenatore è arrivato alla Juve, lei è stata costretta a cancellarsi da Twitter onde evitare vendette da parte dei tifosi bianconeri. Adesso, con l’arrivo di Allegri alla Juve, forse le cose fra la coppia (o meglio la ex coppia) sono praticamente degenerate fino alla rottura definitiva. Insomma, viene da pensare che fra la squadra e la fidanzata, Allegri alla fine abbia privilegiato la carriera.

GLORIA PATRIZI, TWEET AL VETRIOLO CONTRO ILARY BLASI

La storia fra Allegri e la ex playmate era cominciata un paio di anni fa: entrambi avevano cercato da subito di mantenere un certo riserbo per poi uscire allo scoperto, fra vacanze in yatch e uscite mondane. I due ex d’altra parte hanno sempre avuto una vita piuttosto turbolenta da un punto di vista sentimentale. Allegri è stato sposato una sola volta, ma aveva troncato bruscamente la relazione con la ex compagna Claudia, mentre lei aspettava il loro bambino, per poi imbarcarsi nella relazione con Gloria. Lei d’altra parte si era fatta notare non solo per i servizi fotografici come playmate, ma anche per la sua storia con uno degli innumerevoli ex tronisti di Uomini e donne.

PHOTO CREDITS|OGGI

Lascia un commento