Valentino Rossi e Linda Morselli, fine di un amore?

di Fabiana 251 views0

Amore al capolinea per Valentino Rossi e Linda Morselli? Stando alle indiscrezioni che circolano in questi giorni sembra il campione di motociclismo sia tornato single e che la storia d’amore con la modella si sia definitivamente conclusa dopo 5 anni.

Ad alimentare il gossip ci ha pensato la stampa marchigiana che ha riportato la notizia di un litigio di coppia (normalissimo in un rapporto evidentemente), ma che ha scatenato immediatamente il gossip.

La coppia poi sembra essere scomparsa dai rispettivi profili social e non appare più insieme da qualche tempo a questa parte, dettaglio che ha gettato nel panico i sostenitori della storia d’amore fra il pluripremiato pilota e la modella. Dopo una crisi durata qualche tempo la rottura in realtà sarebbe avvenuta circa un mese e mezzo fa: anche anche se nessuno dei due ha voluto commentare, entrambi non hanno nemmeno voluto smentire la notizia.

A offrire qualche dettaglio in più sulla presunta rottura ci ha pensato invece il quotidiano Libero: se fino a questo momento la vita movimentati di entrambi pareva aver giovato alla coppia, alla fine sarebbe stato il Dottore a scaricare la modella. Il motivo?

LINDA MORSELLI DIFENDE VALENTINO ROSSI SUI SOCIAL

C’è chi vocifera che la Morselli cominciasse a essere troppo gelosa del fidanzato sempre in giro per il mondo. Insomma ci potrebbe essere di mezzo un’altra donna, anche se per il momento non se ne conosce neppure l’identità. Qualcuno sostiene anche che la Morselli avesse cominciato a manifestare la volontà di sposarsi provocando a quel punto la rottura dato che Rossi sia alquanto reticente in materia e non pare sia intenzionato a mettere su famiglia.

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>