Home » show girl » Melissa Satta, primo bikini dopo il parto

Melissa Satta, primo bikini dopo il parto

Spread the love

 Melissa Satta potrà essere soddisfatta di sé stessa: la ex velina ha quasi riacquistato del tutto il perso forma perfetto dopo la nascita del piccolo Maddox. E se fino a qualche tempo fa aveva ricominciato a postare foto con i suoi outfit, adesso spunta anche il primo scatto con in cui appare in bikini giallo dopo la gravidanza per mostrare a tutti il ventre piatto.

In effetti si tratta di scatti effettuati in Brasile e che risalgono a qualche giorno fa: la Satta appare sulla sdraio in compagnia dell’amica Menaye Donkor, moglie di Sulley Muntari, calciatore del Ghana e amico di Boateng.

La coppia Satta-Boateng però ha già lasciato i Mondiali visto che lui è stato espulso dalla sua squadra, il Ghana, dopo una lite. Insomma Mondiale finito anche per Boateng che evidentemente non vedeva l’ora di trascorrere le vacanze insieme alle famiglia. Al ritorno Melissa ha anche provveduto a infirmare i suoi followers di avere la febbre e tanto per consolarsi ha pubblicato gli scatti del suo primo bikini post partum sfoggiato in Brasile.

MELISSA SATTA, SPOSO BOATENG E FACCIO UN ALTRO FIGLIO

Dopo il Brasile, Melissa e Kevin sono prontamente volati a Porto Cervo, in Sardegna, terra natale della ex velina, per riabbracciare il piccolo Maddox, lasciato per oltre dieci giorni alle cure amorevoli dei nonni.

Eh, sì perché Melissa per stare accanto a Boateng durante i Mondiali, ha mollato il piccolo ai genitori ed è andare a tifare Ghana sugli spalti brasiliani. Non sono state neppure poche le critiche alla ex velina, accusata di essere una madre un po’ snaturata e di aver lasciato il figlioletto di due mesi. Lei però si è immediatamente giustificata spiegando le sue ragioni: dopo tutto non è solo una mamma, ma è anche una compagna. Contenta lei.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento