Home » show girl » Alessia Marcuzzi, la nuova fiamma è Paolo Calabresi Marconi?

Alessia Marcuzzi, la nuova fiamma è Paolo Calabresi Marconi?

Lei continua a sostenere di essere single e felice e di non essere innamorata di nessuno, ma pare proprio che Alessia Marcuzzi abbia una nuova fiamma… Almeno è quanto sostiene Novella 2000 secondo cui la conduttrice del Grande Fratello 13 avrebbe trovato un nuovo amore dopo Francesco Facchinetti. Si tratterebbe di Paolo Calabresi Marconi, giovane produttore di spot pubblicitari che vanta una vaga somiglianza con Marco Bocci, il nuovo bello del cinema italiano.

La rivista ha anche fotografato la coppia in occasione di una serata e il nuovo presunto fidanzato della Marcuzzi sarebbe anche già stato approvato dalle sue più care amiche… Sembra che la coppia in realtà abbia cominciato a frequentarsi da più di qualche mese e che adesso sia praticamente indivisibile… secondo la rivista Alessia e Paolo avrebbero anche cenato insieme la scorsa domenica trascorrendo insieme anche tutto il giorno seguente come una vera coppia o quanto meno come due persone che abbiano davvero voglia di frequentarsi…

Lunedì scorso Paolo avrebbe anche accompagnato Alessia negli studi del Grande Fratello dove sarebbe rimasto per tutta la durata della trasmissione.

ALESSIA MARCUZZI, ECCO PERCHÈ NON HO UN COMPAGNO

Insomma un bel sostegno anche di tipo psicologico visto che le prime puntate del reality di Mediaset non hanno prodotto i risultati sperati… e visto che in questo momento i risultati dal punto di vista professionale sembrano essere alquanto deludenti, magari Alessia potrà consolarsi con un nuovo amore… La conduttrice al momento non ha ancora commentato nulla circa le ultime indiscrezioni, ma da quando è finita la sua storia d’amore con Facchinetti le è stato attribuito più di qualche flirt (che si è rivelato puntualmente falso).

Di recente la conduttrice del Grande Fratello, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, aveva confermato di essere ancora single e di non avere neppure il tempo per pensare a un nuovo compagno. Fra il lavoro, i figli (Tommaso e Mia) e il suo seguitissimo blog di moda, Alessia non sembrava avere proprio il tempo per pensare ad altro. Ma si sa, l’amore arriva sempre quando meno te lo aspetti…

foto Novella 2000

Lascia un commento