Alessia Ventura, Pippo Inzaghi sempre nel mio cuore ma ora basta

di Eleonora Costa 226 views0

La storia con Pippo Inzaghi rimarrà sempre nel suo cuore ma adesso Alessia Ventura ha voglia di voltare pagina. In realtà lo ha già fatto visto che pochi giorni fa la showgirl torinese è uscita allo scoperto rivelando di non essere più single ma di avere trovato nuovamente la serenità al fianco di un uomo che, a quanto si è capito, non appartiene al mondo dello spettacolo.

Alessia Ventura ammette che Pippo Inzaghi rimarrà sempre una persona importante nella sua vita ma allo stesso tempo sottolinea di quanto sia per lo meno strano che si parli ancora di loro a distanza di così tanti anni dalla rottura. Al settimanale Visto, Alessia Ventura afferma:

Conservo un bellissimo ricordo di Pippo Inzaghi ma non siamo tornati insieme. Io adesso sono serena al fianco di un altro uomo di cui non voglio rivelare niente. E’ vero che Pippo è una persona che resterà sempre nel mio cuore ma trovo ridicolo che, a distanza di anni, si parli ancora di questo. E trovo poco rispettoso che alcuni parlino di un presunto mio ritorno di fiamma con Inzaghi. Ma so che fa parte del mio lavoro, e so che la stampa a volte esaspera le notizie. So poi che sicuramente alcune persone erano affezionate a noi, e avrebbero voluto rivederci insieme. Se ti fidanzi con un ragazzo famoso e molto amato dai tifosi è normale

ALESSIA VENTURA, NUOVO AMORE DOPO PIPPO INZAGHI

In effetti di ritorno di fiamma tra Alessia Ventura e Pippo Inzaghi si è parlato spesso e volentieri. Ma il ritorno di fiamma tanto paventato non si è mai concretizzato tanto che la showgirl ha voltato finalmente pagina al fianco di un altro uomo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>